Distline – Sistemi, reti e sicurezza informatica

Due dirigenti soddisfatti del Business sfruttando le soluzioni di Infrastruttura Iperconvergenti

In Distline ci impegniamo ogni giorno a fornire servizi IT di alta qualità, sicuri, affidabili e innovativi, per soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri Clienti.Per questo siamo orgogliosi di annunciare la certificazione dei nostri Sistemi di Gestione della Qualità e della Sicurezza delle Informazioni secondo gli standard ISO 9001 e ISO/IEC 27001!  Una…

Introduzione

In Distline ci impegniamo ogni giorno a fornire servizi IT di alta qualità, sicuri, affidabili e innovativi, per soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri Clienti.

Per questo siamo orgogliosi di annunciare la certificazione dei nostri Sistemi di Gestione della Qualità e della Sicurezza delle Informazioni secondo gli standard ISO 9001 e ISO/IEC 27001!

La piena conformità alle norme ISO 9001 e ISO/IEC 27001 è stata certificata dall’ente autorizzato IMQ con un rigoroso processo di verifica, conclusosi con una valutazione di piena soddisfazione delle disposizioni normative.

Certificato ISO 9001 Distline - colori

Certificato ISO 9001

La certificazione ISO 9001 riguarda il Sistema di Gestione della Qualità e attesta il nostro impegno nel raggiungimento della soddisfazione del Cliente, mediante una standardizzazione dei processi aziendali per garantire qualità, affidabilità, competenza, efficienza e orientamento al miglioramento continuo.

Certificato ISO/IEC 27001

La certificazione ISO/IEC 27001, sul Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni, certifica le nostre politiche sulla protezione dei dati e delle infrastrutture IT, la gestione dei rischi, la consapevolezza sulla sicurezza, la continuità del servizio e il continuo miglioramento.

Certificato ISO 27001 Distline

Le certificazioni sono una tappa importante nel nostro processo di continuo miglioramento, volto a soddisfare i requisiti dei nostri Clienti con imperativi di servizio eccellente, massimo livello di sicurezza informatica e altissima qualità.

Se vuoi approfondire, puoi leggere le nostre Politiche della Qualità e della Sicurezza delle Informazioni.


Continua a leggere…