Distline – Sistemi, reti e sicurezza informatica

Novità

Tutti i nuovi prodotti e servizi del catalogo Distline

WHISTLEBLOWING

La piattaforma Whistleblowing è un software mirato per la gestione del canale per il Whistleblowing.

Il software è molto semplice da usare e protegge l’identità del segnalante mediante la crittografia. Inoltre, risulta conforme ai requisiti che impone il D.lgs n. 24/2023, in quanto è certificato da un ente esterno.

OT SECURITY

È una soluzione innovativa, compliant alle norme ISA/IEC 62443 e NIST 800-82, che protegge la rete OT segmentandola e restringendo il traffico esclusivamente a quello necessario per la produzione.

Questa soluzione opera direttamente sugli switch industriali SDN già presenti in produzione e permetti di: creare un ambiente Zero Trust, evitare movimenti laterali e garantire la continuità operativa.

EMAIL SECURITY & DLP

Soluzione avanzata di Email Security e Data Loss Prevention basata sul Machine Learning. Tessian è uno strumento modulare che ti permette di proteggere la posta elettronica in ingresso e quella in uscita, identificando automaticamente destinatari o allegati errati. Utilizzando il ML e l’esclusiva tecnologia di Natural Language Processing, Tessian crea dei modelli comportamentali per identificare anomalie, interviene bloccando la minaccia e propone un training all’utente che vi è incappato.

DIGITAL RISK PROTECTION

Strumento di monitoraggio del Surface, Deep e Dark Web per rilevamento di Data Breach che coinvolgono la tua Organizzazione e truffe informatiche che ne sfruttano il nome. Skurio ti permette di creare Alert Monitor per essere avvisato in tempo reale della comparsa di tuoi dati esfiltrati online, e attività dannose per la tua immagine come phishing o typosquatting a tuo nome.

ANALISI DELLE VULNERABILITÀ

Greenbone Cloud Services (GCS) sono servizi di analisi delle vulnerabilità di rete in grado di eseguire una scansione completa delle CVE note su IP interni ed esterni, riportando i risultati su report che comprendono descrizione, scoring e modalità di correzione delle CVE rilevate. I Server utilizzati per la scansione sono locati in Unione Europea, in datacenter certificato ISO 27001 e ISO 9001.