È una soluzione intelligente, made in Germany, che fornisce un unico controllo di identità per tutti i dispositivi che si connettono alla rete.
ARP-GUARD consente l’accesso solo ai dispositivi autorizzati e identificati in modo univoco, rilevando in tempo reale ogni singolo tentativo di accesso. Ciò consente di rilevare, segnalare e risolvere le anomalie di rete. ARP-GUARD opera in modo indipendente dal produttore e dalla tecnologia di rete utilizzata.
La piattaforma Whistleblowing è un software mirato per la gestione del canale per il Whistleblowing.
Il software è molto semplice da usare e protegge l’identità del segnalante mediante la crittografia. Inoltre, risulta conforme ai requisiti che impone il D.lgs n. 24/2023, in quanto è certificato da un ente esterno.
È una soluzione innovativa, compliant alle norme ISA/IEC 62443 e NIST 800-82, che protegge la rete OT segmentandola e restringendo il traffico esclusivamente a quello necessario per la produzione.
Questa soluzione opera direttamente sugli switch industriali SDN già presenti in produzione e permetti di: creare un ambiente Zero Trust, evitare movimenti laterali e garantire la continuità operativa.
Intrusa è una soluzione di Cybersecurity pensata per le esigenze delle PMI, potente, facile da utilizzare e disponibile anche come servizio gestito.
Questa piattaforma SIEM semplice e completa, ti permette di monitorare le attività di utenti e sistemi, raccogliere e gestire gli eventi, tracciare le attività sui file in tempo reale, analizzare lo stato e le configurazioni di sicurezza dei sistemi. Il tutto operando in conformità alle normative vigenti in tema di protezione dei dati.
Strumento di monitoraggio del Surface, Deep e Dark Web per rilevamento di Data Breach che coinvolgono la tua Organizzazione e truffe informatiche che ne sfruttano il nome. Skurio ti permette di creare Alert Monitor per essere avvisato in tempo reale della comparsa di tuoi dati esfiltrati online, e attività dannose per la tua immagine come phishing o typosquatting a tuo nome.
I Greenbone Cloud Services (GCS) sono servizi di analisi delle vulnerabilità di rete in grado di eseguire una scansione completa delle CVE note su IP interni ed esterni, riportando i risultati su report che comprendono descrizione, scoring e modalità di correzione delle CVE rilevate. I Server utilizzati per la scansione sono locati in Unione Europea, in datacenter certificato ISO 27001 e ISO 9001.