greenbone logo

Vulnerability Management con Greenbone Networks

Cosa significa Vulnerability Management?

Un'ANALISI approfondita

Il Vulnerability Management consiste in un’approfondita analisi della propria Infrastruttura IT, allo scopo di individuare eventuali vulnerabilità che potrebbero venire sfruttate da malintenzionati per accedere alla tua rete aziendale.

Greenbone Networks offre i più performanti strumenti per l’analisi delle vulnerabilità IT tramite appliance fisiche, virtuali o piattaforma cloud.

Greenbone Security Manager (GSM)

Greenbone gsm 1

Rilevazione e gestione dei rischi

Greenbone Security Manager (GSM) è un’appliance per la scansione e la gestione delle vulnerabilità IT tramite Vulnerability Test (VT).

Consiste nel sistema operativo Greenbone (GOS) su cui è installato Greenbone Security Feed (GSF), un servizio di scansione, l’interfaccia Web e, nel caso di un dispositivo fisico, un hardware speciale.

Greenbone Security Manager non pone limiti al range di IP da scansionare, differenziando i modelli nel numero massimo di IP scansionabili ogni 24 ore.

Scegli la CONFIGURAZIONE adatta a te

Greenbone gsm online

APPLIANCES FISICHE

Il GSM è disponibile come dispositivo fisico in tre diverse classi, oltre che come sensore.

Soluzioni per PMI
GSM 150

Soluzioni di fascia media
GSM 400
GSM 450
GSM 600
GSM 650

Soluzioni Enterprise
GSM 5400
GSM 6500

Sensore
GSM 35

Greenbone virtual appliance

APPLIANCES VIRTUALI

Il GSM è disponibile come dispositivo virtuale in tre diverse classi, oltre che come sensore.

Soluzioni Entry Level
GSM MAVEN
GSM ONE

Soluzioni per PMI
GSM CENO

Soluzioni di fascia media
GSM DECA
GSM PETA
GSM TERA
GSM EXA

Sensore
GSM 25V

Greenbone Managed Service Platform (GMSP)

Cyber Resilience as a Service

La combinazione dell’esclusiva tecnologia di scansione Greenbone Networks e dei servizi vMSP (Virtual Managed Service Provider).

GMSP è perfetto sia per le reti gestite a livello centrale che per gli ambienti distribuiti che richiedono elevata scalabilità.

La piattaforma è pronta per funzionare senza componenti locali e può essere configurata in pochi minuti, utilizzando poi i risultati per migliorare la propria resilienza digitale.

Greenbone gmsp1

OpenVAS Scanner

Greenbone OpenVAS

Open Vulnerability Assestment Scanner

OpenVAS è uno scanner Open Source per il Vulnerability Management sviluppato da Greenbone Networks e rilasciato sotto licenza GNU General Public License. OpenVAS fa parte della famiglia di prodotti Greenbone Security Manager (GSM) ed è in grado di rilevare circa 50.000 vulnerabilità dell’Infrastruttura IT.

Come i sistemi commerciali Greenbone Networks, anche OpenVAS effettua audit per analisi di vulnerabilità e penetration test, tuttavia vista la sua natura Open Source ed il security feed ridotto è meno adatto ad un utilizzo professionale.

Per accedere alle vere potenzialità dei sistemi di analisi delle vulnerabilità Greenbone Networks, scegli la soluzione che fa per te tra Greenbone Security Manager (GSM) e Managed Service Platform (GMSP).

Greenbone Networks in numeri

0 %
Riduzione della Superficie d’Attacco
0
Vulnerabilità Rilevabili
0 IP
Massimi Scansionabili al Giorno

INDIVIDUA E RISOLVI le vulnerabilità della tua Infrastruttura IT

Siamo Partner riconosciuto per i sistemi di Vulnerability Management Greenbone Networks.

Affidati a Distline per le tue soluzioni Greenbone Networks

Scopri GREENBONE

Metti al sicuro il tuo lavoro con Greenbone Networks.

Adotta la più performante soluzione per la scansione di ricerca di vulnerabilità IT per non lasciare punti scoperti nella tua Rete.

Contattaci per saperne di più: i nostri Esperti ti aiuteranno a migliorare la sicurezza della tua Azienda con le soluzioni Greenbone Networks più adatte a te.

Oppure chiamaci

Contattaci per maggiori informazioni e scarica la BROCHURE